Info logistiche per Brindisi

    0 Flares 0 Flares ×
    Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Google+0Email to someone

    Riportiamo di seguito le indicazioni fornite da Libera per il corteo del 26 maggio.

     

    Vi comunichiamo che, per la manifestazione nazionale del 26, si prevede il concentramento alle ore 14,30 in viale Palmiro Togliatti ( zona antistante il Tribunale ).

    Il percorso del corteo sarà il seguente: viale P. Togliatti, viale Aldo Moro, Cavalcavia Aldo Moro, Corso Roma, Piazza Vittoria.

    I pullman dovranno giungere al piazzale di sosta, sito nei pressi del Seminario Arcivescovile ( zona S. Chiara ), che si trova all’incrocio tra via Bezzecca e Viale Porta Pia.

    Dopo aver fatto scendere  i partecipanti, i mezzi si dovranno spostare al piazzale di via Spalato ( nei pressi della Questura ) da dove ripartiranno alla fine della manifestazione .

    Si consiglia agli autisti di raggiungere il parcheggio di via Spalato, percorrendo le vie esterne della città e, precisamente, riprendendo la superstrada Brindisi – Lecce uscendo all’indicazione  ” Porta Lecce “.
    Per ritornare ai pullman, i manifestanti, dovranno riprendere  Corso Roma fino all’incrocio con via Porta Lecce che percorreranno fino all’incrocio con via Spalato.

    Si precisa, infine, che così come espressa volontà del coordinamento degli studenti le diverse delegazioni potranno sfilare solo utilizzando propri striscioni. Evitare bandiere partitiche e politiche.

    Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Google+0Email to someone
    logoretebianco La Rete della Conoscenza è il network nazionale dei soggetti in formazione. Vi aderiscono l'Unione degli Studenti e Link - Coordinamento Universitario.

    CONTATTI

    Privacy Policy